Sconfinati spazi verdi, profumo di fiori, vialetti alberati, piscine mozzafiato e un intero borgo di raffinate case in pietra tutto da scoprire. Pace e armonia a due passi da Arezzo! È questa la location che hanno scelto Marco e Paola per pronunciare il fatidico Sì.
“Abbiamo girato in lungo e in largo prima di trovare il posto perfetto dove celebrare il nostro matrimonio.” Racconta Paola. “Nessun luogo di quelli che avevamo visto in precedenza ci sembrava veramente magico e adatto a noi e ai nostri ospiti. Tanti amici che sarebbero venuti per divertirsi con noi fino a notte fonda, ma anche le nostre famiglie e gli affetti più cari. Finché non ci siamo letteralmente innamorati delle Fattorie di Celli! Un angolo di paradiso nel verde del Casentino, una struttura meravigliosa a nostra completa disposizione, quasi non ci credevo!”
“La cosa più importante per noi” – Continua Marco – “è stata quella di poter utilizzare a nostro piacimento tutti i bellissimi spazi a disposizione per quattro magnifici giorni! La sera prima del matrimonio abbiamo voluto offrire ai nostri parenti una cena intima in questa location mozzafiato, e far dormire tutti nelle case vicino a noi perché potessimo goderci insieme ogni momento. Poi sono arrivati gli amici aretini e lì è iniziato il vero divertimento: dagli aperitivi a bordo piscina, alla cerimonia meravigliosa immersa nel verde con vista sul Castello di Poppi, fino al momento del brunch privato il giorno dopo il matrimonio… L’accoglienza unica delle Fattorie di Celli ci ha permesso di passare giornate veramente incredibili che ricorderò per sempre!”
Fattorie di Celli è una magnifica struttura nel cuore del Casentino, perfetta per chi vuole celebrare un matrimonio da favola con amici e parenti, ma anche per soggiorni brevi capaci in pochi attimi di far dimenticare la frenesia della vita quotidiana, ad un passo da Arezzo e da tutte le meraviglie del Casentino!
REDAZIONE
Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…