Scroll Top
Men/Go: ballare da seduti si può...
Il Music Fest è iniziato!
Ieri sera hanno ufficialmente preso il via le serate dell’edizione 2021 del Men/Go con La Rappresentante di Lista

Ieri sera hanno ufficialmente preso il via le serate dell’edizione 2021 del Men/Go Music Fest. Nello splendido scenario dell’Anfiteatro di Arezzo si è respirata, per qualche ora, un’aria di spensieratezza e normalità che da tempo non riuscivamo a vivere. Il merito, oltre agli organizzatori, va alla band “La Rappresentante di Lista”: i presenti sono stati investiti dalla grande voce e presenza sul palco di Veronica Lucchesi e del chitarrista Dario Francesco Mangiaracina, insieme a tutto il resto del gruppo che ha contribuito a, letteralmente, far “ballare da seduti” il numeroso pubblico accorso per il concerto (le limitazioni dovute alle normative vigenti sono ancora molto stringenti in merito).

Un coinvolgimento totale quello tra il gruppo e il pubblico, deliziato dalle note dei brani tratti dal nuovo album “My Mamma”, tra i quali “Resistere”, con cui Veronica si è presentata sul palco sventolando una grande bandiera rossa, simbolo appunto della resistenza, “Oh ma oh pa” e la ormai celebre “Amare”, brano con cui la band si è presentata allo scorso Festival di Sanremo.

Noi di WEARE abbiamo cercato di raccontarvi i momenti migliori del concerto tramite un po’ di stories su IG; ci saremo anche alle prossime serate per ballare (da seduti!) insieme a tutti voi!

di RICCARDO BUFFETTI

Riccardo Buffetti ok
RICCARDO BUFFETTI

“Ah l’amor che move il sole e l’altre stelle…” Il romanticismo è una delle chiavi della mia scrittura, passione nativa del mio essere. Più avanti si sono aggiunte, ahimè, quelle sportive che ne hanno preso il sopravvento soprattutto su ambito lavorativo. Bilancia ascendente Scorpione di quell’ottobre del ‘93. Scrivo per cercare l’emozione, parlo per raccontarle.

Post Correlati