Se guardo al weekend che sta finendo, vedo solo ore vuote e una conca sul divano. Eppure oggi, che è lunedì, sarà anche peggio. Dura la settimana eh?
Sempre la solita routine, le stesse persone e lo stesso schifo. Suona la sveglia e cerchi di distruggerla, mentre pensavi di averlo fatto il giorno prima… E invece rieccoti qui con la bava alla bocca a rialzarti. La primavera sta tornando, e anche se non se n’è accorto nessuno, ad Arezzo fa più freddo che in Siberia. Dicevamo, è lunedì e noi hooligans formato Kinder Sorpresa ci arrampichiamo sulla sedia alla vana ricerca di un briciolo di gioia dentro il vasetto della Nutella. Qui bisogna invertire il trend… E quando la vita va a rotoli di carta igienica giù per il water della tua giovinezza, la cosa più giusta da fare è quella di far partire la settimana con il piede giusto, perciò ecco a voi il nostro primo cruciverba in formato WEARE studiato appositamente per sopravvivere all’inizio della settimana. Probabilmente non vi salverà i prossimi sette giorni dallo schifo, ma almeno sposterà di qualche ora il momento della catastrofe.
di VERONICA VALDAMBRINI
Credits Héloïse Delbos
Potete divertirvi con il nostro originalissimo cruciverba tutto aretino sul numero 19 di WEARE! Prendete la vostra copia in città e fatevi due risate… Qui di seguito le soluzioni:
SOLUZIONI
1. Guelfi
2. Menchino
3. Pulezze
4. Fei
5. Pan bagnato
6. Ribollita
7. Baglioni
8. Amaranto
9. Prato
10. Pane vino
11. Cioccolato
12. Propiziatorie
13. Alò
14. Castro
15. Nana
Stylist, Graphic Designer e Fashion Writer. Fin da quando ne ho ricordo, sono sempre stata attratta da situazioni, stili e differenti tipi di bellezza. Continuamente alla ricerca del nuovo ed alla riscoperta del vecchio, si affiancano a musica Jazz, Portrait Fotografici e cultura giapponese, piaceri e fonti di ispirazione per il mio lavoro e stile di vita.