Noi di WEARE amiamo molto scovare per i nostri lettori nuovi negozi e boutique originali nelle vie della città di Arezzo. Si trovano di quelle chicche in giro sulle quali ci incantiamo sempre, ogni volta che ci capita di passarci vicino.
Oggi è la volta di una pietra miliare di Arezzo, situata in Via Madonna del Prato, 48, una delle arterie principali dello shopping aretino, sempre al passo con le novità… Ecco che si scopre il mondo di Bventuno.
Ci danno il benvenuto Manola e Barbara, amiche e socie da oltre 12 anni. Bventuno ha carattere e fin da subito si intuisce che rispecchia a 360° l’anima creativa delle proprietarie. Il mix di stili sempre al passo con le tendenze rappresenta il punto di forza di questo negozio di abbigliamento. Situato nel cuore pulsante del centro storio aretino, qui la parola d’ordine è bellezza.
Le ragazze si sono fin da subito rivolte ad un target femminile, un riferimento per le giovani donne sempre attente alle ultime tendenze che non hanno paura di osare, ed amano sentirsi belle e alla moda. “La scelta di un prodotto che ci rappresenta e che è cresciuto con noi. Difficilmente avremmo potuto vendere un prodotto in cui noi stesse non crediamo…” Ci spiega Manola con un sorriso.
Un negozio curato nei minimi particolari, dalla vetrina all’esposizione, uno spazio moderno ed elegante. Ideale per chi cerca carattere per giornate sempre uguali. Uno store con una spiccata identità, giovane e dinamico, dallo stile inconfondibile e dall’anima contemporanea, ideale per tutte le shopping addicted che vogliono indossare abiti alla moda in ogni occasione.
Qui troverete il capo perfetto per arricchire il vostro guardaroba. Le proprietarie, gentilissime e disponibili, costantemente alla ricerca delle ultime novità, selezionano ogni stagione pezzi unici, accessibili a tutte le fashioniste.
Il primo passo per Manola e Barbara è avvenuto molti anni fa con l’apertura del primo store presso il Multisala di Arezzo. Fin da subito la risposta è stata positiva, poi la voglia di cambiare e l’ambizione di crescere le ha portate fino all’apertura nel centro storico. L’esperienza di chi decide di fare della propria vita il proprio sogno e nel bene e nel male superare ogni difficoltà e incertezza. Ad oggi, Manola e Barbara si sentono estremamente fortunate, perché fanno ciò che amano di più. I progetti per il futuro sono tanti, ma l’obiettivo è uno ed uno solo, quello di rimanere sempre unite, perché in due nei momenti difficili dividere i pensieri è più facile.
Il loro Bventuno, se amate le tendenze, non potete proprio perdervelo!
di VERONICA VALDAMBRINI
FB: B21
IG: @bventuno
Stylist, Graphic Designer e Fashion Writer. Fin da quando ne ho ricordo, sono sempre stata attratta da situazioni, stili e differenti tipi di bellezza. Continuamente alla ricerca del nuovo ed alla riscoperta del vecchio, si affiancano a musica Jazz, Portrait Fotografici e cultura giapponese, piaceri e fonti di ispirazione per il mio lavoro e stile di vita.