Ve lo avevamo promesso!
Ci siamo messi all’opera e come dei piccoli e indaffaratissimi elfi di Babbo Natale, abbiamo girato il centro della città (e non solo!), per raccogliere per voi i migliori auguri! Il nostro regalo è pronto ed aspetta solo di essere spacchettato… Lo dedichiamo a tutti voi… A tutti i nostri lettori, ai sostenitori, ai corner, ai redattori, a chiunque abbia stretto, almeno una volta, il nostro magazine tra le mani, ad Arezzo e agli aretini!
Grazie a tutti per questo bellissimo anno… Ci vediamo nel 2020 con nuovi numeri, nuovi personaggi, nuovi spunti per conoscere e vivere la nostra città… in stile #wearearezzo!
Buone Feste!
Per la realizzazione del video si ringraziano gli sponsor: Atelier Egidio Borri, Bacco in Toscana, Bistrot31, Calimani Band e Arezzo Che Spacca, Il Canapaio, Informagiovani, Lalla’s, Le Volte, Libreria Edison, Wow Vintage Shop, Zack Tiramisù.
Un grazie particolare ai redattori di WEARE: Alessio Franci, Claudia Di Bernardo, Elisa Mengozzi dell’Associazione Cinofila Le Impronte, Filippo Perazzini del Nordic Walking Arezzo, Giulia Basagni, Lorenzo Stiatti, Melissa Frulloni, Pierpaolo Chiaro, Riccardo Buffetti, Stefano Bennati, Thomas Taddeo, Veronica Valdambrini.
Produzione ARM Digital Advertising | Montaggio Momento Studio Production