La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno ha presentato ieri, 20 febbraio, il videoclip di Bipolare, il singolo del suo nuovo EP, Eterno Secondo – Parte III.
Prodotto da Blue Dot Productions e masterizzato da Studio Cremonesi, Eterno Secondo – Parte III raccoglie i 4 ultimi lavori della band pop-rock aretina. Bipolare è il singolo (con relativo videoclip) che accompagnerà l’EP uscito su tutti gli store digitali.
Ecco come Nunzio Di Maria, cantante e bassista della band, presenta il brano: “Non tutti gli amori vengono per nuocere. Né prevedono principi azzurri e cavalli bianchi. Bipolare sfata il mito degli assoluti dell’amore ed evidenzia tutte le sfaccettature cromatiche presenti tra quel bianco e quel nero in cui ci imbattiamo nei teleschermi e nelle radio. Nel video di Bipolare abbiamo giocato proprio sull’arcobaleno di colori ed emozioni che accompagnano la vita di coppia, nel bene e nel male.” Sulla realizzazione del video, prosegue: “Abbiamo avuto la fortuna di poter collaborare con un team affiatato e coeso: Young Wave Studio si è occupata di scrittura, realizzazione e montaggio del video, mentre per quanto riguarda l’aspetto più prettamente artistico e visivo ci siamo affidati alle mani e ai pennelli di Body&PhotoArt. Il risultato è sorprendente!”
La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno nasce nel 2013 ad Arezzo. La band pop-rock, dopo l’album “Kamehamebab” dai testi cinici e sarcastici, pubblica una serie di EP e singoli che danno spazio a tutto ciò che è vero, materiale e umano. “Bevo”, “Briciole” e “Io Sono Dio” sono solo alcuni dei singoli che hanno raggiunto visualizzazioni e streaming a 4 cifre su YouTube e i vari distributori musicali.