Un mix di brand emergenti, capi esclusivi e abiti colorati che danno vita ad un’esperienza di shopping innovativa e sicuramente indimenticabile.
Un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un abbigliamento moderno e non convenzionale o magari di quel particolare accessorio che sembrava introvabile.
Una realtà nella quale è possibile esprimere a pieno il proprio stile e la propria unicità, lontana anni luce dalla frenesia dei centri commerciali e dai tentativi di omologazione del fast fashion. Tutto questo, e molto di più, è
Corsosangallo93, negozio nato nel 2010 a Monte San Savino: dall’iniziale scommessa del temporary shop – rivelatasi assolutamente vincente – ha piantato delle solide radici, diventando negli anni un luogo di incontro e condivisione per gli amanti della moda. Dai morbidissimi maglioni di alpaca, perfetti per scaldare anche il più freddo degli inverni, alle camice in lino, fino ai veri e propri pezzi unici come le borse realizzate a mano da Enrico Versari, il negozio riesce a mixare gli stili più variegati, a restare al passo con le ultime tendenze, senza mai rinunciare ad un tocco di unicità.
Questi gli ingredienti che gli hanno consentito di trasformarsi in una delle realtà più in vista del territorio, apprezzata e amata non soltanto dagli abitanti di Monte San Savino, ma anche (e soprattutto) dai cittadini del capoluogo aretino e dai turisti che hanno la fortuna di ritornare a casa con la valigia piena di abiti altrimenti introvabili.
Un mondo così ricco di sfaccettature poteva forse limitarsi (si fa per dire…) alle quattro mura di un negozio? Ovviamente, no! E quindi ecco che Corsosangallo93 amplia i suoi orizzonti, diventando uno dei protagonisti del Grande Mercato delle Pulci e (come saprete se state sfogliando il nostro magazine) partecipando con i suoi splendidi abiti allo shooting day che abbiamo organizzato insieme al Fotoclub Il Sansovino, per dar vita alla cover di questo numero. Perché, diciamoci la verità, cosa può rendere ancora più indimenticabile gli scorci di uno dei borghi più belli della Toscana se non gli abiti di Corsosangallo93?
di AGNESE ANDREONI
Corso Sangallo, 44 – Monte San Savino
corsosangallo93.it
FB: Corsosangallo93
IG: @corsosangallo93