Scroll Top

 FLASHATI

Illuminazioni in 10 righe.
Eventi, news e pillole della città di Arezzo.
Pets… Esotici

Sabato 23 e domenica 24 febbraio – Esotika Expo Arezzo

Non solo dedicato a chi ha sempre sognato un serpente come animale domestico o un maestoso falco da accarezzare la sera, davanti alla tv… Esotika Expo Arezzo, è per tutti! Torna in città lo show dedicato ad ogni amante degli animali esotici e da compagnia.
La sfilata “dog a porter” sarà una delle cose più normali a cui potrete assistere durante questa esibizione… Cani e gatti saranno quasi banali in confronto a rettili, tartarughe, pesci esotici, uccelli rari, spettacoli di falconeria, roditori tenerissimi, furetti dispettosi e magnifiche orchidee…
Un expo non solo per ammirare, vedere, curiosare, ma anche per apprendere e studiare grazie a questi due giorni formativi e didattici utili a capire come prendersi cura dei nostri pets nel modo migliore.
Conoscete la giusta alimentazione per la vostra tartaruga? Sapete quale è l’habitat più adatto per un rapace? Avete controllato la temperatura dell’acqua dei vostri pesci tropicali? A queste e molte altre domande troverete sicuramente risposta a Esotika Expo, ad Arezzo Fiere e Congressi.

Per Vere Donne

Venerdì 8 marzo – Nada in concerto al Karemaski

Vi prego, non diteci che per la Festa della Donna sarete a sbraitare sotto qualche bell’imbusto impomatato in perizoma! Noi questo anno ci diamo a qualcosa di molto più soft e sicuramente più interessante.
Andiamo a sentirci Nada, in concerto al Karemaski!
“È un momento difficile, tesoro” è il suo nuovo album, uscito lo scorso 18 gennaio. Il suo spettacolo dal vivo in full band è totalmente rinnovato. L’etichetta di questo disco è dei nostri amici di Woodworm Label, che abbiamo intervistato lo scorso numero di WEARE.
Facciamoci questo tuffo nella bellissima voce di Nada, accompagnati da un sound nuovo, ritmico e coinvolgente, per festeggiare davvero con gusto e classe la Festa della Donna.

Ritorno alla Terra

Sabato 9 e domenica 10 marzo – Agritoscana

Perché non mollare tutto e aprire una bella azienda agricola? Basta ufficio, ore e ore passate seduti davanti ad un computer! È ora di uscire, respirare aria buona, vivere immersi nella natura… Se questo è il vostro piano, non potete mancare ad Arezzo Fiere e Congressi per Agritoscana, la grande mostra sulla tecnologia agricola. La serra, l’irrigazione, le pompe solari e le luci, i bio-fertilizzanti, le tecnologie dei semi, le tecnologie per il pollame e le latterie, le ultime soluzioni di stoccaggio per l’azienda che produce e il suo trasporto. Insomma, darsi all’agricola non è mai stato così facile e ad Arezzo troverete il giusto expo per coronare il vostro sogno di ritornare alla terra.

City Gold

Da sabato 6 a martedì 9 aprile – OroArezzo

È l’evento che ad Arezzo non ha bisogno di presentazioni. L’esibizione che valorizza la migliore produzione orafa made in Italy, l’evento che permette la pianificazione degli acquisti annuali e il riassortimento primaverile di grossisti e catene di negozi. La manifestazione che nel 2018 ha attirato buyers internazionali provenienti da 60 Paesi… È lei, è OroArezzo! Oltre che una piattaforma strategica del settore, un evento glamour, che porta in città espositori da tutto il mondo e gioielli da far invidia agli sceicchi del Bahrain. Giornate scintillanti, ricche e dense di avvenimenti che ricoprono d’oro la città, ormai simbolo indiscusso della tradizione orafa italiana.

Sindacato dei Sogni

Sabato 13 aprile – Tre Allegri Ragazzi Morti in concerto
al Karemaski

“Sindacato dei sogni” è il titolo del loro ultimo disco e del tour che li vedrà impegnati per tutto il 2019. I Tre Allegri Ragazzi Morti arrivano ad Arezzo, portando in città il rock psichedelico, le ambientazioni underground, il sound indipendente di chi ha fatto della diversità un cavallo di battaglia. Alcuni suoni del disco sono stati registrati in alcune sessioni estive all’Outside Inside Studio sul bordo del magico bosco collinare del Montello, vicino a Montebelluna (TV). Nuove canzoni e vecchie hit saranno al centro del loro concerto, una tappa obbligata per tutti i membri del “Sindacato dei sogni”.

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati