Scroll Top
Il Festival della Magia per Casa Thevenin
Torna ad Arezzo il Festival della Magia, due spettacoli di beneficienza per Casa Thevenin

Il prossimo 20 novembre si terranno due spettacoli di magia ed illusionismo nel contesto del 2° Festival di Magia Città di Arezzo per Casa Thevenin, due eventi organizzati da Denì Magic, con la collaborazione della Fondazione Thevenin, nello splendido scenario del Teatro Petrarca, che si ripetono, dopo il mega successo del 2019 (sold out, con quasi 1000 persone occorse al botteghino).

Nondimeno importante il fine benefico; la raccolta fondi infatti sarà destinata all’acquisto di un minivan 9 posti che Casa Thevenin vuole utilizzare per agevolare i trasporti da e per gli istituti scolastici cittadini, non solo per le ospiti dell’istituto, ma anche per tutti quei bambini che le famiglie aretini ci vorranno affidare per poi fargli frequentare il nostro nuovo dopo scuola, presso il piccolo polo culturale di Piazza San Domenico, 5.

Si esibirà sul palco Tiziano Cellai, vincitore del prestigioso “Trofeo Sitta”, del “Merlin Awards” e di altri premi internazionali. Si tratta di uno degli illusionisti più originali del panorama italiano, ispirato dal mondo “Fantasy”, presenta una magia suggestiva, potente, di grande impatto. Conduttore dell’evento sarà Francesco Meraviglia che alla sua abilità di illusionista unisce il fascino e la magia della parola. La meraviglia è in quel che fa, e anche nel suo nome. Ha lavorato nei grandi teatri italiani e nelle location più prestigiose (come ad esempio il famoso Fairmont Hotel di Montecarlo). Nel spettacolo aretino sarà il presentatore e porterà in scena alcuni dei suoi “numeri” di Teatro Magico.

I biglietti sono disponibili presso l’infopoint in Piazza Grande ad Arezzo: sempre aperto con orario 10-17 e online su discoverarezzo.com

Post Correlati