Grande notizia per tutti gli amanti della carta stampata! Finalmente da oggi è possibile leggere giornali e riviste sorseggiando un caffè, nel proprio bar del cuore… E’ stata la Regione Toscana, infatti, con l’ordinanza n°70 a consentire “la messa a disposizione di giornali, riviste, depliants illustrativi o altro materiale cartaceo per la lettura o consultazione pubblica da parte dei clienti, all’interno di pubblici esercizi (bar, pizzerie, ristoranti, esercizi commerciali, etc.), degli studi professionali, delle attività di parrucchieri, tatuatori ed estetisti, degli stabilimenti balneari e in generale in tutte le attività aperte al pubblico o che prevedano la fruizione da parte di clienti purché, sia indossata la mascherina e prima e dopo il loro utilizzo, sia effettuata una minuziosa pulizia delle mani con acqua e sapone o con il gel igienizzante, da posizionarsi nelle vicinanze.“
Vi rimandiamo allora alla mappa dei nostri corner, ogni numero sempre più ampia e ricca di aziende e attività commerciali che sono entrate a far parte della community #wearearezzo!
WEARE12 è in giro per la città! Cercatelo, leggetelo e prendetene una copia… E’ gratis! Ma se preferite sfogliatelo online sul nostro sito.
Follow us!